Chi Siamo

LA NOSTRA STORIA

Nel 2010 da una vecchia costruzione non ultimata è nato il Bagno340, con una conduzione famigliare stiamo cercando di creare una atmosfera dedicata alle famiglie ed ai bimbi in particolare a cui abbiamo riservato un ampio parco giochi dove poter finalmente lasciarsi andare con nuovi compagni di gioco.

Gli ombrelloni sono disposti con ampia distanza tra loro sfruttando il largo fronte della concessione demaniale per offrire ai nostri ospiti uno spazio vivibile per le giornate soleggiate di riposo.

Due campi per pallavolo e racchettone oltre a tavolo da ping-pong danno la possibilità ai volonterosi di cimentarsi in sfide ad alto rischio di affaticamento.

Il risveglio è curato con attenzione sopratutto per la parte “colazione” (brioche, ciambelle, bomboloni, crostate, torte in abbondanza con ampia scelta tra nostra produzione e paste di qualità, frutta, spremute di melograno, succhi bio etc)

A pranzo invece possiamo trovare proposte di primi piatti della tradizione romagnola su tutti cappelletti e strozzapreti oltre ad ampia scelta tra insalate, piadine, frutta nonché proposte del giorno su primi e secondi piatti di carne o pesce in base alla stagionalità ed all’estro della cucina sempre in una ottica di proposte di qualità.

Previste aperture serali con Osteria operativa con proposte a tema (Paella Valenciana, picanha e contorni brasiliani, menù alla carta con proposte di pesce) info e prenotazioni in loco.